Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2016

REALTA' PARALLELE



Molti studiosi, attraverso il lavoro sulle particelle subatomiche, si stanno rendendo conto dei limiti dei paradigmi scientifici attuali. Gruppi di scienziati, matematici e professori universitari di tutto il mondo stanno lavorando per rendere noti i risultati di esperimenti condotti sulle particelle subatomiche e di calcoli matematici in grado di fornire una spiegazione scientifica per fenomeni altrimenti inspiegabili. La fisica moderna insegna che gli atomi sono costituiti da vuoto per il 99,99999%  e che la distanza tra un elettrone e il suo nucleo è proporzionale alla distanza tra la Terra e il Sole. E si ritiene anche che gli elettroni, i protoni e i neutroni, le particelle di cui si compone l'atomo, siano energia piuttosto che materia. L'astrofisico Michael Scott dell'Università di Edimburgo afferma che: "I progressi nel campo della fisica quantistica hanno delineato una descrizione della realtà che ammette l'esistenza di universi paralleli. Composti di sostanze reali, si ritiene che essi non interagiscano con la materia del nostro universo."



Il Professor Fred Alan Wolf sembra concordare con queste scoperte. Nel suo libro "L'Universo Spirituale: Come la Fisica Quantistica Prova l'Esistenza dell'Anima" (The Spiritual Universe: How Quantum Physics  Proves the Existence of the Soul) egli sostiene: "Per quanto possa sembrare fantastico, la nuova fisica chiamata meccanica quantistica indica l'esistenza, fianco a fianco a questo mondo, di un altro mondo, di un universo parallelo, di un duplicato che è in qualche modo leggermente differente e allo stesso tempo uguale. E non solo di due mondi paralleli, ma di tre, quattro o anche di più! In ciascuno di questi universi, voi, io e tutti gli altri che vivono, sono vissuti, vivranno e saranno mai vissuti, sono vivi!".

1 commento:

  1. In ciascuno di questi universi, voi, io e tutti gli altri che vivono, sono vissuti, vivranno e saranno mai vissuti, sono vivi!

    RispondiElimina