Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2016

CONFIDENZIALMENTE

 
Cari lettori
 
È vero, un libro non si giudica dalla copertina, ma i lettori, a mio parere, abbinano ad un libro scialbo un contenuto altrettanto banale. Insomma, anche il libro deve sapersi presentare e la copertina ne rappresenta il biglietto da visita. È per questo che le ho dedicato grandi attenzioni. La copertina de "I FABBRICANTI DI UNIVERSI" risalta per i suoi colori accesi e per un immagine che ha tutto da raccontare. Ha però un grosso difetto: costa troppo. Per abbassare il prezzo del libro, dovrei rinunciare alla copertina rigida, ai colori patinati alla quinta etc. Sì, valutando i vostri pareri, sto seriamente pensando che la prossima ristampa avverrà in edizione economica. Non temete: avrà una copertina più semplice, ma un identico contenuto.
 
Nel frattempo, sensibile alle vostre richieste offro, innanzitutto, la possibilità di comprare il libro direttamente da me, così da risparmiare le spese di spedizione; inoltre, sempre per chi lo compra da me, la possibilità, a chi ne compra due, di avere uno sconto del 50% sul secondo libro.
 
 
Voglio approfittare di questo spazio per ringraziate tutti quelli che mi hanno scritto: è stato un piacere dialogare con voi. 

Nessun commento:

Posta un commento